Mini bollitore da 0,8 litri stile Smeg 50 con corpo in plastica bianca lucida e base girevole a 360°.
Con il suo aspetto elegante e colorato, il bollitore Smeg mini della linea 50's Style è un oggetto iconico dal design inconfondibile di Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo. Grazie alle sue dimensioni compatte, è perfetto per l'utilizzo in qualsiasi ambiente, anche in quelli con spazi ristretti.
L'anima pop del bollitore Smeg mini si riflette nella varietà di colori disponibili; colori pastello come crema, verde, rosa e blu, e tonalità per i più audaci come rosso, nero e bianco che esaltano la base cromata e i dettagli in acciaio inox dell'ugello e dei comandi on e off.
Con una potenza di 1400 W e una capacità di 0,8 litri, il mini bollitore Smeg riduce al minimo lo spreco di acqua. È adatto a vari ambienti, come uffici domestici e salotti, ma può anche dare un aspetto attraente e di design alle camere d'albergo. La doppia parete interna in acciaio inossidabile mantiene la temperatura dell'acqua più a lungo, mentre la parete esterna in plastica rimane fresca al tatto.
Smeg non rinuncia al comfort. La sua pratica base con attacco a 360 gradi ne facilita l'utilizzo e i piedini antiscivolo garantiscono un supporto stabile e sicuro. Inoltre l'apertura manuale del coperchio con un angolo di 80 gradi è progettata per riempire facilmente il mini bollitore.
Veloce e affidabile, il bollitore Smeg mini garantisce un utilizzo sicuro, in quanto si spegne automaticamente quando raggiunge il punto di ebollizione, così come quando manca acqua all'interno o il corpo è separato dalla base.
ESTETICO
COMANDO
SPECIFICHE TECNICHE
COLLEGAMENTO ELETTRICO
DIMENSIONALE